DESCRIZIONE AZIENDA
Confacility, è una società del gruppo Constructors, dedita ai Multiservizi ed in particolare a pulizie civili ed industriali, manutenzione impianti, servizi di portierato, facchinaggio, reception, piccole ristrutturazioni etc con sede a Milano.
POSIZIONE
Al momento siamo alla ricerca di due addetti al back office
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- Requisiti minimi:
Diplomato/a in ragioneria, geometra, informatica o lingue;
Posta elettronica, internet, Word e Excel
Anche prima esperienza;
Disponibilità immediata;
- Plus:
Conoscenza programma Alyante di Teamsystem; Eprocurement, Docusign, DMS, Dipendenti in cloud, Share Plus
Inglese professionale;
Buona conoscenza del tedesco e del francese;
Vicinanza al posto di lavoro;
Disponibilità a straordinari su richiesta;
Referenze;
- Principali mansioni che la responsabile potrebbe affidare:
Centralino;
Accoglienza Clienti/Fornitori/dipendenti etc;
Supporto al management;
Commissioni in posta (spedizione raccomandate), banca, preparazione timbri, biglietti da visite etc
Prenotazione e tenuta sale riunioni;
Spedizioni con corrieri (DHL etc);
Acquisti pc, telefoni, cancelleria, caffè etc;
Gestione telefonia con richiesta nuove sim, cessazioni etc;
Richiesta preventivi auto;
Caricamento cdo e certificati di pagamento SAL;
Caricamento note spese di settore;
Organizzazione Viaggi (prenotazione Hotel, treni, voli,..);
Archivio telematico e cartaceo;
etc
- Modalità di inserimento: Si prevede un'assunzione diretta in azienda in quanto siamo una realtà in forte crescita.
Retribuzione e inquadramento in base al candidato;
- Data inizio prevista: Immediato;
- Sede di lavoro: Milano zona Loreto/Caiazzo;
- Orario di lavoro: Full Time;
- Dotazioni: Pc portatile; Telefono cellulare e sim aziendale;
- Benefit: in base al candidato;
- Altro: la società mette a disposizione un'area attrezzata per la pausa pranzo con acqua e caffè gratuiti.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Chiediamo gentilmente di non rispondere a questo annuncio in assenza dei requisiti.
Se realmente interessati inviare il CV aggiornato ad a.manzi@confacility.it
Vi ricordiamo autorizzare sul CV al trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del D. Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16
Ringraziando per la gentile attenzione porgiamo i Ns migliori saluti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai mai lavorato nel settore Edile o multiservizi?
- Hai mai usato i programmi dell'annuncio? Se si quali?
- Puoi iniziare il 14 luglio 2023? Se no da quando saresti disponibile?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetta/o al back office?: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese, francese o tedesco (Preferenziale)
Termine per l'invio delle candidature: 31/07/2023
Data di inizio prevista: 14/07/2023