Addetta/o al back office [Italy]


 

DESCRIZIONE AZIENDA

Confacility, è una società del gruppo Constructors, dedita ai Multiservizi ed in particolare a pulizie civili ed industriali, manutenzione impianti, servizi di portierato, facchinaggio, reception, piccole ristrutturazioni etc con sede a Milano.

POSIZIONE

Al momento siamo alla ricerca di due addetti al back office

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  • Requisiti minimi:

Diplomato/a in ragioneria, geometra, informatica o lingue;

Posta elettronica, internet, Word e Excel

Anche prima esperienza;

Disponibilità immediata;

  • Plus:

Conoscenza programma Alyante di Teamsystem; Eprocurement, Docusign, DMS, Dipendenti in cloud, Share Plus

Inglese professionale;

Buona conoscenza del tedesco e del francese;

Vicinanza al posto di lavoro;

Disponibilità a straordinari su richiesta;

Referenze;

  • Principali mansioni che la responsabile potrebbe affidare:

Centralino;

Accoglienza Clienti/Fornitori/dipendenti etc;

Supporto al management;

Commissioni in posta (spedizione raccomandate), banca, preparazione timbri, biglietti da visite etc

Prenotazione e tenuta sale riunioni;

Spedizioni con corrieri (DHL etc);

Acquisti pc, telefoni, cancelleria, caffè etc;

Gestione telefonia con richiesta nuove sim, cessazioni etc;

Richiesta preventivi auto;

Caricamento cdo e certificati di pagamento SAL;

Caricamento note spese di settore;

Organizzazione Viaggi (prenotazione Hotel, treni, voli,..);

Archivio telematico e cartaceo;

etc

  • Modalità di inserimento: Si prevede un'assunzione diretta in azienda in quanto siamo una realtà in forte crescita.

Retribuzione e inquadramento in base al candidato;

  • Data inizio prevista: Immediato;
  • Sede di lavoro: Milano zona Loreto/Caiazzo;
  • Orario di lavoro: Full Time;
  • Dotazioni: Pc portatile; Telefono cellulare e sim aziendale;
  • Benefit: in base al candidato;
  • Altro: la società mette a disposizione un'area attrezzata per la pausa pranzo con acqua e caffè gratuiti.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Chiediamo gentilmente di non rispondere a questo annuncio in assenza dei requisiti.

Se realmente interessati inviare il CV aggiornato ad a.manzi@confacility.it

Vi ricordiamo autorizzare sul CV al trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del D. Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16

Ringraziando per la gentile attenzione porgiamo i Ns migliori saluti.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

Domande di preselezione:

  • Hai mai lavorato nel settore Edile o multiservizi?
  • Hai mai usato i programmi dell'annuncio? Se si quali?
  • Puoi iniziare il 14 luglio 2023? Se no da quando saresti disponibile?

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

  • addetta/o al back office?: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese, francese o tedesco (Preferenziale)

Termine per l'invio delle candidature: 31/07/2023
Data di inizio prevista: 14/07/2023

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